fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Caicedo ancora in bilico: nessun intesa sul rinnovo

Il futuro di Felipe Caicedo è ancora tutto da decidere. Infatti tra la Lazio e l’attaccante ecuadoregno mancherebbe ancora l’accordo sul rinnovo. Il contratto dell’ex Espanyol scade nel 2020 e l’idea della società biancoceleste sarebbe sempre stata quella di un prolungamento annuale, con tanto di ritocco dell’ingaggio. Ma, secondo quanto rivelato all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, la trattativa sarebbe ora in fase di stallo. I contatti tra le parti sarebbero iniziati già in quel di Auronzo. La tanto attesa fumata bianca però appare ancora lontana.

SITUAZIONE – Il buon Felipe, che ha, anche dietro pressioni della moglie, rifiutato il Boca Juniors, potrebbe comunque restare anche senza rinnovo, andando così a scadenza. Difficile infatti ipotizzare una sua cessione. Il presidente Lotito non sembrerebbe disposto a scendere sotto i dieci milioni di euro. Una cifra che dovrebbe spaventare qualsiasi ipotetica pretendente.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina