fbpx

Lazio: ufficiale l’addio di Tounkara, il commovente saluto su Instagram

Dopo 7 anni con la maglia della Lazio, è arrivato ufficialmente l’addio di Mamadou Tounkara, ceduto a titolo definitivo alla Viterbese. Un giovane promettente, che sembrava dovesse esplodere proprio in casa Lazio, invece, purtroppo cosi non è stato, ed arrivato il momento dei saluti. Queste le commoventi parole del senegalese direttamente dal suo profilo Instagram:

“Da quando molti anni fa sono arrivato alla Lazio è stato un lungo viaggio, sempre accompagnato dall’amore che ho per questa maglia. Oggi per me è arrivato il momento di andare via e di ringraziarvi, perché tutti voi mi avete insegnato qualcosa di importante, nessuno escluso. Saluto infine i miei compagni, diventati per me una seconda famiglia, insieme a tutte le persone che lavorano a Formello, che ogni non mi hanno mai fatto mancare nulla. Grazia LAZIO, che con il tuo calore mi hai sempre riempito il cuore, e permesso di non arrendermi MAI, anche nei momenti più difficili! Vi voglio bene. Siete stati la mia forza. Grazie.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 190 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento