fbpx

Lazio: Inzaghi vuole un’altra punta

LA SITUAZIONE- Nonostante i quattro colpi in entrata, il mercato della Lazio non sembra essere ancora chiuso. Inzaghi avrebbe chiesto di completare il reparto offensivo con una punta, con specifiche caratteristiche fisiche e tecniche. Prima, però, la società vorrebbe piazzare quelli che ad oggi sono considerati gli esuberi più importanti, Durmisi e Wallace su tutti.

I CANDIDATI- Sembrerebbe che Inzaghi abbia chiesto un attaccante fisicamente dotato, abile nel colpo di testa e nel gioco aereo in generale. Per questo è stato impossibile tenere fuori il nome di un giocatore importante come Llorente, attualmente svincolato. La verità, però, è che non ci sono ancora stati contatti tra l’agente del giocatore e la dirigenza laziale. Lo spagnolo resta una suggestione di mercato. Un nome più realistico sarebbe quello di Andrea Petagna, attaccante della Spal e reduce da un’ottima annata, per lui i ferraresi chiederebbero tra i 10 e i 15 milioni di euro, una cifra non impossibile da raggiungere. Restano vive anche le piste estere, le quali portano i nomi di vari profili, tra cui Bas Dost e Pellegri (italiano, ma attualmente al Monaco). Per ora, però, si tratta solo di rumors, l’unica cosa certa è che la Lazio sta cercando un attaccante per accontentare Simone Inzaghi.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap