fbpx

Lazio, Garlini: “La doppietta di Vigo darà morale ad Immobile. Jony? Ottimo acquisto”

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto in mattinata ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare la prestazione dei biancocelesti in questa fase prestagionale, sempre con un occhio al mercato dei capitolini, alle prese con il rinnovo di Caicedo ed il tentativo di trattenere Milinkovic-Savic. Queste le sue parole:

“La Lazio ha fatto un buon precampionato, vincendo sempre. C’è la voglia e la convizione di partire bene, mi auguro che faccia bene perché lo meriterebbero tutti. Sono felice per la doppietta di Immobile contro una squadra difficile: questi due gol fanno morale, aiuteranno Ciro a riscattarsi dopo una stagione difficile. Questa doppietta sarà fondamentale. Non è facile trovare equilibrio con tanti giocatori di fantasia, dietro darà una mano Vavro, un ottimo difensore. Punto molto sullo slovacco, darà una mano ad Acerbi.

Jony sta crescendo, è stato un ottimo acquisto. Ha molta tecnica, gioca la palla con intelligenza. Sicuramente ha caratteristiche differenti rispetto a Lulic e Lukaku. Jony e Lazzari hanno qualità, offrono cross importanti per gli inserimenti dei centrocampisti. Per l’acquisto di una terza punta credo che dipenda tutto dalle condizioni e dal futuro di Caicedo. Spero che Milinkovic rimanga, manterrebbe alto il morale dell’ambiente”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento