fbpx
Felipe Caicedo esulta dopo il gol 28-09-2017 Roma Incontro di Europa League SS Lazio Vs Zulte Waregen allo stadio Gelredome di Arnhem in Olanda. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Il Messaggero | Lazio: possibile stiramento per Caicedo

Il numero 20 biancoceleste, dopo essere sceso in campo contro il Celta Vigo, aveva accusato un infortunio, che lo aveva costretto ad uscire a soli 10 minuti dalla sua entrata. Come riporta il Messaggero, si pensa che possa essere uno stiramento, il quale potrebbe tenere l’ecuadoregno fuori dai giochi per qualche tempo. Se ne saprà certamente di più nella giornata di domani, durante la quale il giocatore è atteso per ulteriori controlli. Mentre per quanto riguarda il rinnovo, non sembra essere ancora arrivata la fumata bianca. Nonostante ciò, il giocatore potrebbe rimanere alla Lazio fino alla scadenza del suo contratto. Ovviamente sempre che non arrivino offerte importanti.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 280 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento