fbpx

Lazio: Milinkovic tra il rinnovo e la partenza, pronti i possibili sostituti

I POSSIBILI SCENARI- Nonostante la trattativa con il Manchester United sia sfumata, a Milinkovic-Savic di certo non mancano le pretendenti. In Italia ci starebbero pensando Inter e Juventus, le quali però avrebbero bisogno di vendere prima di poter concretizzare un assalto al giocatore. Per quanto riguarda la pista estera, invece, potrebbe tornare all’attacco il Psg, che dopo la (ormai quasi certa) cessione di Neymar al Real Madrid, avrà a disposizione una grande somma da reinvestire sul mercato. Se però nessuna di queste dovesse farsi avanti con un’offerta in grado di soddisfare il patron biancoceleste, allora Milinkovic resterà a Roma, come d’accordo. Per lui, inoltre, in caso di permanenza, sarebbe già pronto un rinnovo di contratto, con tanto di adeguamento.

IL POSSIBILE SOSTITUTO- in caso di partenza, la società biancoceleste starebbe già sondando alcuni possibili sostituti, tra cui Carles Aleñà. Centrocampista classe 98′, attualmente di proprietà del Barcellona, il cui costo del cartellino si aggirerebbe circa sui 30 milioni di euro. Insomma, nonostante la situazione Milinkovic non sia ancora del tutto chiara, resta certo che la Lazio non si farà trovare impreparata.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi