fbpx

Lazio, i biancocelesti in viaggio verso Vigo: Inzaghi a caccia di record

Volge al termine anche la seconda fase di preparazione dei biancocelesti. La squadra ha lasciato il ritiro di Marinfield ed è in viaggio verso Vigo, dove domani affronterà il Celta. Come riportato dall’agenzia ufficiale, la compagine di Inzaghi, reduce da sette vittorie nelle amichevoli fin ora disputate, vuole il bottino pieno. Battendo anche il Celta Vigo, infatti, Simone Inzaghi supererebbe il suo record di successi precampionato. Negli ultimi 15 anni, la Lazio è riuscita ad ottenere più di otto vittorie in nove occasioni (l’ultima nel 2006) mentre nel 2015 arrivò a quota 14.

Al termine della sfida di domani (fischio di inizio alle 20.00) la squadra farà ritorno nella Capitale ed avrà a disposizione qualche giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti a Formello. Lulic, Lukaku, Milinkovic, Marusic e Luiz Felipe invece rientreranno anticipatamente a Roma.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento