CdS | Berisha si racconta: “Ho vissuto un anno difficilissimo ma non mi fermerò. Voglio la Champions!”

È un Valon Berisha a tuttotondo quello che si racconta oggi alle pagine del Corriere dello Sport; dall’infortunio che lo ha tenuto bloccato per una stagione, alla voglia di riscattarsi in questa stagione con la maglia della Lazio. L’ex Salisburgo ha ritrovato la Lazio a Marinfield dove, terminata la riabilitazione, è rientrato nel gruppo e sta preparandosi per la stagione in avvio.

Questo vuole essere l’anno della sua rinascita, come lui stesso dichiara: “È ciò che voglio! Ho vissuto un anno difficilissimo, fin dall’inizio. Mi sto impegnando al massimo per vivere la stagione della rinascita. Spero succeda anche a me. Sono carico, sto bene.Ho una mentalità vincente, voglio vincere in partita e in allenamento. Tornerò ad essere un guerriero”.

Si allena con tenacia e sa di doversi conquistare un posto nelle gerarchie di Simone Inzaghi, ma ha ben chiaro il suo obiettivo: “Sia io che la Lazio vogliamo la Champions. Possiamo arrivarci se lavoreremo sodo. Io darò tutto. Io amo il calcio e non mollo. Qualsiasi problema abbia avuto o avrò, so che non mi fermerò mai perché Dio mi ha dato questo talento. Possono frenarmi i problemi fisici, non la mentalità”. 

In chiusura, un messaggio al Mister e al ds Igli Tare: “So che la mia chance arriverà, sarà Inzaghi a decidere. Mi stanno dando fiducia

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap