fbpx

S.S. Lazio Automobilismo “Roma by Night 2019”

Lunedì 12 Agosto torna il tradizionale giro notturno per le vie di Roma organizzato dalla S.S. Lazio Automobilismo, quest’anno il suggestivo ed emozionante tour sarà amplificato dal rombo delle moto della S.S. Lazio Motociclismo che faranno da scorta e staffetta alle bellissime auto storiche della sezione a quattro ruote del Presidente Sandro Spinetti; ospite illustre della manifestazione il nostro Presidente Generale Antonio Buccioni.

L’appuntamento per la partenza sarà alle ore 21 in Piazza Guglielmo Marconi presso l’Obelisco dell’EUR, successivamente il corteo, lungo un percorso nel centro della città, passerà per Piazza della Libertà per poi dirigersi in Piazzale Giuseppe Garibaldi sulla Terrazza del Gianicolo dove è previsto un brindisi sotto le stelle cadenti, la serata si concluderà al Laghetto dell’EUR al Bar Conca d’Oro dove i partecipanti si ritroveranno per un gelato e quattro chiacchiere in compagnia.    

L’evento è aperto a soci, amici, simpatizzanti e non, del mondo biancoceleste che potranno unirsi al corteo con qualsiasi veicolo a motore dalle due ruote in su.

Una buona serata a tutti i partecipanti da tutti Noi… Noibiancocelesti di nome e di fatto!

Giovanni Lando Fioroni – S.S. Lazio Motociclismo 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 97 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni

Lascia un commento