fbpx

Alessio Calfapietra (Tuttomercatoweb): “Al 70% Milinkovic resta alla Lazio”

Alessio Calfapietra, opinionista di Tuttomercatoweb, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, parlando di mercato, ma soprattutto di quelli che potrebbero essere gli sviluppi del caso Milinkovic-Savic. Queste le sue parole:

IL MANCHESTER- “Non credo che ormai Milinkovic vada al Manchester. Se dovesse lasciare Roma, non sarà per andare oltremanica. L’interesse del Manchester è già decaduto da qualche giorno, nonostante la trattativa sembrasse essere ad ottimo punto.”

ALTRE POSSIBILI PRETENDENTI- “Le possibilità che Milinkovic resti alla Lazio sono aumentate di molto. Se dovessimo andare a vedere sulla mappa europea chi potrebbe permettersi il giocatore, parliamo di Psg e Real Madrid.  Ma il Paris è già al completo a centrocampo, e soprattutto non ha la disponibilità economica per permettersi il giocatore. Il Real Madrid invece ha puntato tutto su Pogba, che però non dovrebbe lasciare Manchester, in teoria. In realtà, infatti, ci sarebbe uno spiraglio per cui il Real Madrid potrebbe bussare alla porta della Lazio. Ma anche questa è un’ipotesi abbastanza remota. Ora come ora, posso dirti che Milinkovic resta alla Lazio al 70%”

 

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 129 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap