CdS | Lotito pensa al rinnovo per Milinkovic

L’ipotesi di vedere Milinkovic in Premier si allontana ma il giocatore non sembra affatto deluso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il Sergente continua ad allenarsi agli ordini di Simone Inzaghi e a lanciare messaggi d’amore alla sua squadra tramite i profili social. Non gli dispiacerebbe restare almeno un altro anno nella Capitale e, Claudio Lotito, sta pensando ad un ulteriore rinnovo con bonus a mercato concluso.

L’attuale contratto di Milinkovic prevede tre milioni di parte fissa più alcuni bonus, con scadenza nel 2023. La cessione di Pedro Neto e Bruno Jordão, sommato al prestito di Badelj e l’addio di Dušan Basta, ha permesso alla società di incassare dei soldi e risparmiare sugli ingaggi. Si pensa dunque ad adeguare la parte fissa del centrocampista, aggiungendo altri bonus. Ma Milinkovic non è il solo da “trattenere”, va avanti la trattativa con Caicedo per il rinnovo, con i biancocelesti che vorrebbero trattenerlo fino al 2021.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap