fbpx
@ Marco Rosi / Fotonotizia 11 07 2016 Auronzo di Cadore ( Belluno ) Ritiro estivo S.S. Lazio ad Auronzo di Cadore in preparazione per la stagione 20166-2017 nella foto Fabio Ripert

Lazio, Canigiani: “Per gli abbonamenti c’è tempo fino al 23 agosto”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla campagna abbonamenti e sul servizio di bus sharing che sarà riproposto anche per la prossima stagione. Queste le sue parole:

“Abbiamo superato le 15 mila tessere, un ottimo numero. La campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto perché non vogliamo sovrapporla con la vendita dei biglietti per il derby. Quelli che vogliono venire da abbonati al derby devono sottoscrive l’abbonamento entro il 23, poi partiremo con la vendita libera. Dopo la partita con la Roma penseremo eventualmente anche a riaprire la campagna abbonamenti. La vendita delle tre maglie? Sta andando bene, hanno un riscontro positivo: quella bianca è quella con un successo fuori dal comune.

Ci sono stati dei lavori all’Olimpico per Euro 2020, la tribuna stampa è stata alzata e allargata, prendendo alcuni posti in tribuna Monte Mario. Allo stesso tempo però verranno messi in vendita molti posti centrali, sono posti temporanei validi per pochi mesi, ecco perché non sono disponibili per gli abbonamenti. Stiamo inoltre lavorando per il Bus sharing già dal derby, dovremo prima fare alcune verifiche per la sicurezza perché è capitato subito un big match”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap