fbpx

CdS | Da Wallace a Milinkovic. Tutto in 48 ore

Il tempo stringe in Premier League, dove il calciomercato terminerà ufficialmente l’8 agosto. A 48 ore dalla chiusura non è ancora arrivato l’affondo del Manchester per Milinkovic-Savic – che a questo punto è sempre più lontano dall’Inghilterra – e resta in sospeso anche Fortuna Wallace, con Jorge Mendes che sta lavorando sotto traccia per sistemare il suo assistito.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la partenza di Wallace non è così scontata; al contrario, il suo status di extracomunitario potrebbe creare più di un problema al suo trasferimento. La Premier League, infatti, è molto rigida per quanto riguarda i calciatori extraeuropei che non rispettino alcuni parametri (tra cui le presenze in nazionale). Il Wolverhampton, dopo l’acquisto di Pedro Neto e Bruno Jordao, tenterà di portare nel Regno Unito anche Wallace ma la trattativa è tutt’altro che chiusa…

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap