fbpx
Foto Alfredo Falcone - LaPresse 08/12/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio Lazio - Sampdoria Campionato di Calcio Serie A Tim 2018 2019 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:badelj Photo Alfredo Falcone - LaPresse 08/12/2018 Roma (Italy) Sport Soccer Lazio - Sampdoria Italian Football Championship League A Tim 2018 2019 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:badelj

Lazio, Badelj ai saluti:raggiunto l’accordo con la Fiorentina

Nonostante Inzaghi abbia provato nei giorni scorsi a trattenerlo, Milan Badelj non ha resistito alla nostalgia di “casa” ed ha chiesto di essere liberato per tornare a Firenze e riabbracciare la sua vecchia squadra. Dopo una stagione poco incisiva, a causa di alcuni infortuni e di un modulo che poco si adatta alle sue caratteristiche, Badelj torna a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Le due società hanno definito l’accordo con cifre intorno ai 6 milioni totali: uno per il prestito, il resto per il riscatto (che la Fiorentina ha già intenzione di esercitare). Nelle prossime ore il centrocampista lascerà in ritiro di Marinfield ed entro martedì effettuerà la visite mediche a Firenze.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione