fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, per Milinkovic è la settimana della verità

Settimana decisiva. A quattro giorni dalla fine del mercato inglese, il futuro di Milinkovic si sta pian piano chiarendo, ma è ancora tutto da decidere. Il serbo infatti, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe al centro di un vero e proprio intreccio che vede coinvolte numerose squadre. Insomma, il classe 1995 sarebbe uno dei tanti tasselli di un domino che però non riesce a prender vita.

SITUAZIONE – Fino a qualche giorno fa il centrocampista biancoceleste sarebbe stato il principale obiettivo del Manchester United in caso di cessione di Pogba al Real Madrid. Quest’ultima però appare sempre più difficile. Ed ecco che potrebbero essere proprio i Blancos a fiondarsi sul Sergente. Gli spagnoli però avrebbero messo gli occhi anche su Eriksen del Tottenham. Nel caso in cui il trasferimento andasse in porto, potrebbero essere gli Spurs a dover cercare il colpaccio last minute, magari bussando proprio in quel di Formello. Insomma, un autentico rebus e un vero e proprio mistero. E sullo sfondo rimane anche il Psg, con Leonardo che stravede per Sergej. Ma probabilmente sullo sfondo rimane anche la Lazio. Perché l’ipotesi di una permanenza nella Capitale prende via via sempre più corpo. Ma ancora non ci sono certezze.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione