fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, Inzaghi e quella punta in più

Correa, Caicedo e Immobile più Adekanye. Questo è il reparto offensivo della Lazio. Inzaghi però potrebbe non accontentarsi. Infatti, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, l’allenatore dei biancocelesti avrebbe chiesto un attaccante in più. Il sogno risponderebbe sempre al nome di Fernando Llorente. Lo spagnolo però pretenderebbe un triennale da 4 milioni di euro più una ricca commissione per il suo agente. Difficilmente la società capitolina metterà a segno un colpo di questo tipo.

SOLUZIONI – L’identikit è quello di una punta forte fisicamente, abile nel gioco aereo e in grado di sfruttare i cross provenienti dalle fasce. Ed ecco che quindi potrebbe tornare  in auge il nome di Simeone, che sarebbe in uscita dalla Fiorentina. L’ostacolo è però rappresentato dalla richiesta economica dei viola, che non sembrano essere disposti a scendere sotto i 10 milioni di euro. Occhio anche a Petagna, vero e proprio pallino di Simone Inzaghi. Da valutare anche alcune piste estere, Bas Dost su tutti.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina