fbpx

Messaggero | Lazio, rebus attacco: tra il sogno Llorente e la certezza Caicedo

Rebus. Ma forse non troppo. Potrebbe essere descritta così la situazione attaccanti in casa Lazio. La società biancoceleste riflette sul da farsi e sulla possibilità di ampliare il proprio reparto offensivo. Il nome più in voga sembrerebbe essere quello di Fernando Llorente. Lo spagnolo però, come evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, per i capitolini appare più come una sorta di sogno di mezza estate. Nonostante ciò i tifosi l’hanno riempito di messaggi sui social, immaginando un suo possibile arrivo. La sua personalità. la sua esperienza e il suo carisma rappresenterebbero infatti un innesto ideale per la squadra di Simone Inzaghi. Difficile però trasformare il tutto in realtà.

CAICEDO – Dall’altro lato, come evidenziato sempre dal noto quotidiano romano, la Lazio sarebbe al lavoro per il rinnovo di Caicedo. L’ecuadoregno, di fronte ad alcune garanzie tecniche, si sarebbe convinto a restare. La fumata bianca potrebbe arrivare anche grazie a un leggero ritocco dell’ingaggio. La società biancoceleste avrebbe infatti offerto all’ex Espanyol due milioni di euro più bonus fino al 2021. Una risposta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e le sensazioni sono più che positive. Tra sogni, conferme e certezze, l’attacco dei capitolini sta pian piano prendendo forma. Ma non possono essere esclusi colpi di scena.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina