fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Badelj verso il ritorno alla Fiorentina

Nonostante sia stato tra i protagonisti dell’amichevole di ieri contro il Bournemouth, il futuro di MIlan Badelj sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Infatti, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il croato sarebbe vicinissimo a un ritorno alla Fiorentina. Resterebbe ancora da capire la formula del trasferimento. Il direttore sportivo dei viola Pradé vorrebbe acquistarlo in prestito, ma i biancocelesti preferirebbero una cessione a titolo definitivo e non sarebbero disposti a scendere sotto i 6 milioni.

AMORE MAI SBOCCIATO – Inutili quindi sarebbero stati quindi i tentativi di Inzaghi, che nel ritiro di Auronzo avrebbe più volte provato a convincere il 30enne a restare nella Capitale. Lo scarso impiego della scorsa stagione potrebbe aver fatto la differenza. L’amore tra il tecnico capitolino e il Badelj non è mai definitivamente sbocciato. I titoli di coda sembrano essere ormai a un passo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione