fbpx
ROME, ITALY - NOVEMBER 08: Riza Durmisi of SS Lazio in action during the UEFA Europa League Group H match between SS Lazio and Olympique de Marseille at Stadio Olimpico on November 8, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio: Durmisi vicino al Besiktas

LA SITUAZIONE- Sul taccuino dei partenti, c’è anche il nome di Riza Durmisi. Reduce da una stagione tutt’altro che brillante, il danese non rientrerebbe più nei piani della Lazio, soprattutto tenendo conto dell’acquisto di Jony e del reintegro di Lukaku, che avrebbero portato il giocatore ad essere addirittura la quarta scelta per la fascia sinistra.

LA TRATTATIVA- Dopo una prima trattativa chiusasi con responso negativo, i turchi del Besiktas sarebbero tornati all’attacco. La Lazio avrebbe abbassato le proprie pretese da 5 a 3,5/4 milioni di euro, mentre i turchi avrebbero offerto 1,5 milioni. Le parti sono vicine, sembra dunque essere probabile il raggiungimento di un accordo che renderebbe felici tutti.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento