fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Neto e Jordao verso il Wolverhampton

Dal Benfica al Wolverhampton, passando per il Monaco. Il destino di Pedro Neto e Bruno Jordao è stato uno degli argomenti più caldi di queste settimane di mercato. I due portoghesi sembravano essere a un passo dal Benfica, ma la trattativa si sarebbe arenata fino a saltare definitivamente. E allora ecco che, dopo un corteggiamento del Monaco, il loro futuro sarà con molto probabilità in Premier League.

DETTAGLI – Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere  dello Sport’, il Wolverhampton sarebbe vicinissimo ai due lusitani. Artefice della trattativa Jorge Mendes, procuratore dei due lusitani e legato a doppio filo al club inglese. Cifre? L’affare dovrebbe chiudersi per circa 20 milioni di euro, molto probabilmente spalmati in due/ tre anni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5323 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione