fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Inzaghi sogna Llorente, ma…

A.A.A. cercasi attaccante. Potrebbe essere questo il cartello idealmente appeso fuori dai cancelli del centro sportivo di Formello. In casa Lazio infatti si starebbe valutando l’arrivo di una terza punta. Un giocatore abile nel gioco aereo, nei colpi di testa e in grado di sfruttare i cross provenienti dalla fasce. Un identikit che porterebbe al nome di Fernando Llorente. Il 34enne si è svincolato dal Tottenham e potrebbe arrivare a parametro zero. Lo spagnolo rappresenterebbe un colpo alla Klose, sia per modalità dell’operazione che per esperienza e personalità.

TRA INZAGHI E CAICEDO – Il giocatore ex Juventus, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’,  avrebbe il gradimento di Simone Inzaghi, che avrebbe richiesto proprio un giocatore con quelle caratteristiche. Il nodo però sarebbe dell’ingaggio, con Llorente che non sarebbe disposto a scendere sotto i 4 milioni di euro. E tutto potrebbe ruotare anche attorno a Felipe Caicedo. Il futuro dell’ecuadoregno è ancora tutto da decidere. Rinnovo con ritocco dell’ingaggio o addio? Un mese per decidere. La Lazio studia, analizza e valuta. Ma un innesto in attacco potrebbe anche non essere legato al destino della Pantera.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap