fbpx

Corriere dello Sport | Lazio-Besiktas, si tratta per Durmisi: la situazione

Il futuro di Riza Durmisi sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Il danese, dopo una stagione deludente, potrebbe lasciare la Capitale in questa sessione di calciomercato. Sull’ex Betis Siviglia ci sarebbe l’interesse del Besiktas. Ma, come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, la distorsione con cui è alle prese in queste settimane ne starebbe rallentando la cessione.

SITUAZIONE – Le parti starebbero continuando a trattare, ma ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta. I biancocelesti avrebbero comunque abbassato le pretese, scendendo dai cinque milioni iniziali a circa quattro. I bianconeri sarebbero arrivati a 2,5, ma la sensazione è che a 3,5 milioni di euro l’affare potrebbe farsi. Insomma, la fumata bianca non appare poi così tanto lontana. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1837 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap