fbpx

Corriere dello Sport | Lazio-Besiktas, si tratta per Durmisi: la situazione

Il futuro di Riza Durmisi sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Il danese, dopo una stagione deludente, potrebbe lasciare la Capitale in questa sessione di calciomercato. Sull’ex Betis Siviglia ci sarebbe l’interesse del Besiktas. Ma, come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, la distorsione con cui è alle prese in queste settimane ne starebbe rallentando la cessione.

SITUAZIONE – Le parti starebbero continuando a trattare, ma ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta. I biancocelesti avrebbero comunque abbassato le pretese, scendendo dai cinque milioni iniziali a circa quattro. I bianconeri sarebbero arrivati a 2,5, ma la sensazione è che a 3,5 milioni di euro l’affare potrebbe farsi. Insomma, la fumata bianca non appare poi così tanto lontana. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione