fbpx

Lotito: “Non abbiamo bisogno di vendere per comprare, la Lazio ha un futuro certo.”

Dopo essere intervenuto alla presentazione della “Scuola di formazione post carriera S.S. Lazio settore giovanile e squadra femminile”, il numero uno biancoceleste, si è intrattenuto con alcuni giornalisti al di fuori della sala. Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito:

LA TRATTATIVA PER MILINKOVIC- “Io non spero niente, non mi sono posto alcun problema. Abbiamo fatto il mercato, ringraziando Dio non abbiamo bisogno di vendere per comprare.”

LA LAZIO CHE STA NASCENDO- “Parleranno i risultati, sicuramente è un gruppo coeso e determinato, e questa è una bella cosa. Poi vedremo se questo spirito potrà tradursi in risultati sul campo.”

TOMMASO ROCCHI- “Noi investiamo sulle persone. L’ho sempre detto. Se fate una retrospettiva delle mie dichiarazioni, vedrete che c’è sempre una continuità. Oggi la Lazio è in fase di programmazione, la cosa certa è che la Lazio avrà un futuro stabile.”

IL PASSATO- “Con tutto il rispetto, la Lazio in passato ha sempre avuto una precarietà. Con le norme di oggi avrebbe rischiato di non iscriversi al campionato. Oggi la Lazio è in uno stato di assoluta tranquillità non ha l’obbligo di fare nulla. Sicuramente in termini di struttura ha avuto una crescita esponenziale.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi