ESCLUSIVA- Dundar Kesapli: “La Lazio sta aspettando di vendere Milinkovic per prendere Yazici”

Sempre più fitto il velo di mistero che aleggia sulla trattativa per Yusuf Yazici. Il turco classe 97′, sembrava ormai essere destinato a diventare un nuovo giocatore del Lille, la trattativa, però, avrebbe subito una brusca frenata negli ultimi giorni. Per capire meglio cosa davvero stia succedendo, abbiamo intervistato in esclusiva Dundar Kesapli, noto giornalista internazionale, Consigliere USSI e corrispondente per l’Italia di TRT SPOR, conoscitore del calcio Turco e dell’ambiente Trabzonspor. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

L’OFFERTA DELLA LAZIO- “La Lazio non ha ancora presentato nessuna offerta ufficiale, l’unica cosa che posso dirvi è che la società a livello ufficioso ha mostrato molto interesse per il giocatore, e che ha individuato lui come il sostituto naturale di Milinkovic. Prima di fare un’offerta, però, la Lazio sta appunto aspettando di risolvere il nodo di mercato legato al serbo, per poi poter affondare il colpo, cercando cosi di arrivare a Yazici.”

LA SITUAZIONE CON IL LILLE- “Con il Lille non c’è nulla di definitivo. Non è vera l’offerta di 26 milioni che sta circolando negli ultimi giorni. L’offerta ufficiale è stata di 16 milioni, più Edgar (difensore portoghese di proprietà del Lille, tornato dal prestito al Nantes), più il 15% sulla futura rivendita. Il Trabzonspor ha però rifiutato questa offerta. La società ha risposto chiedendo 18 milioni, più Edgar, più il 20% sulla futura rivendita di Yazici. Ora il presidente del Lille è tornato a trattare. La Lazio però ha ancora del tempo per cercare di inserirsi nella trattativa, anche se deve farlo in fretta.”

Andrea Solazzi

Ama la Lazio, scrivere, e creare novità.

Andrea Solazzi ha 106 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap