Lazio, senti Anastasi: “Llorente come Klose. Milinkovic? Può restare”

Filippo Anastasi, giornalista e tifoso della Lazio, ha detto la sua sul mercato dei biancocelesti, soffermandosi anche sulla situazione Milinkovic. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Sono ottimista. Penso che Milikovic possa restare alla Lazio. Non abbiamo alcun bisogno di venderlo, se non alla cifra richiesta che accontenterebbe tutti. Ciò significa che i biancocelesti ormai sono un punto di arrivo anche per grandi giocatori come il serbo. Avere un jolly da 100 milioni in campo significa essere una grande squadra. A centrocampo serve comunque qualcosa. Siamo numericamente scarsi. A prescindere dalla cessione o meno di Milinkovic, io prenderei Szoboszlai. Ha la stessa età di quando abbiamo preso Sergej e sono convinto che a Roma potrebbe fare benissimo”.

LLORENTE E DIFESA – “In attacco invece mi piacerebbe Llorente. Quella per lo spagnolo potrebbe essere un’operazione alla Klose. È un pluricampione che verrebbe a fare due anni bene qui a Roma, dando un grosso aiuto a Immobile e diventando la sponda ideale per le fasce, che quest’anno, con Lazzari e Jony, forniranno molti cross. Di Lukaku si sono perse le tracce, ma sarebbe importante recuperarlo, perché è un panchinaro perfetto. Bastos per me è uno dei titolari nelle rotazioni. Io lo considero un giocatore molto forte. Sarei più contento se partisse Wallace invece dell’angolano. Con l’arrivo di Vavro e la conferma di Radu credo che la difesa sia al completo”

SCUDETTO 1915 – Anastasi ha fatto due battute anche sulla vicenda del scudetto del 1915: “Lo scudetto 1915 va dato alla Lazio ex aequo con il Genoa. I biancocelesti non hanno giocato quella finale, perché erano al fronte. Ritengo sia un’ottima argomentazione. Ci sono miriadi di documenti storici che lo confermano”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar