fbpx

Lazio, parla Fusco: “Milinkovic è tra i più forti della storia della Lazio. Se dovesse andar via…”

Il giornalista de ‘Il Tempo’ è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ed il discorso è ancora, inevitabilmente, virato sul discorso Milinkovic che sta tenendo con il fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori. Queste le sue parole:

“Sono curioso di sapere come si evolverà la situazione di Milinkovic, sarei contento se restasse ma se dovesse andar via non mi farei problemi. Sono convinto che la società lo rimpiazzerebbe a dovere. Ritengo che il serbo sia uno dei più grandi giocatori che abbia vestito la maglia biancoceleste e sono contento di averlo visto per quattro anni con l’aquila sul petto.”

Riguardo al mercato ed ai nuovi acquisti di casa Lazio dichiara: “La Lazio è un’ottima squadra, i nuovi acquisti hanno alzato il livello della rosa. La società ha effettuato operazioni mirate ed intelligenti per rendere la squadra ancora più competitiva. Sono certo che svolgerà un ottimo campionato, ho piena fiducia. Saremo prontissimi per la nuova stagione. Sono molto fiducioso per il proseguo del mercato biancoceleste, la società ha sempre dimostrato di sapere cosa vuole e quale strategia intraprendere.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap