fbpx

Lazio, l’ex Murgia: “Ho lasciato la Lazio perchè avevo bisogno di giocare”

Alessandro Murgia è cresciuto nella Lazio, ha sempre considerato Formello una seconda casa ed il gol nella finale di Supercoppa sembrava averlo ormai consacrato tra i titolari della squadra di Simone Inzaghi ma qualcosa è andato storto; il centrocampista non è mai riuscito del tutto a scalare le gerarchie del mister e, a gennaio, è approdato a Ferrara alla ricerca della continuità di gioco di cui aveva bisogno.

Oggi, ai microfoni di SkySport ha svelato la ragione per cui ha deciso di lasciare definitivamente Roma e trasformare l’esperienza in prestito alla Spal in soluzione definitiva. Queste le sue parole: “Roma è una piazza difficile, e se il mister fa le sue scelte io devo rispettarle. In questo momento avevo bisogno di giocare con continuità e di mettermi in discussione. Per questo ho lasciato la Lazio.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso