fbpx

Corriere dello Sport | Milinkovic, tutto in pochi giorni. E la Lazio…

Il futuro di Milinkovic diventa sembra più un rebus. L’interesse del Manchester United è cosa nota e risaputa, ma il tempo scorre inesorabilmente. Il mercato in Inghilterra chiuderà l’8 agosto e i Red Devils, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbero sferrare l’attacco decisivo nel fine settimana. Infatti la Lazio sarà in Inghilterra per l’amichevole con il Bournemouth. Un incontro tra le parti sembra essere possibile. Ma il tutto assumerebbe i contorni di una e vera e propria corsa contro il tempo.

SOSTITUTO – E intanto i biancocelesti sarebbero sempre alla ricerca dell’eventuale sostituto del centrocampista serbo. Sfumato Yazici, oramai a un passo dal Lille, in pole potrebbe balzare Szoboszlai del Salisburgo. Occhio però anche a Pereiro del PSV, Klaassen del Werder e Vanaken del Bruges. Insomma, una rosa di nomi che si allarga e che diventa sempre più ampia. Tutto però è legato a Milinkovic e al suo destino.

 

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6456 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione