fbpx

Calciomercato Lazio, da Durmisi a Wallace: il punto sulle cessioni

Non solo Sergej Milinkovic. Il mercato in uscita della Lazio ruota anche attorno ad altri nomi. Una delle situazioni più complicate appare essere quella di Durmisi. Il danese sembrava essere vicino al Besiktas, ma, secondo quanto rivelato dai media turchi, la pista si sarebbe raffreddata. Resta comunque sempre viva l’ipotesi Marsiglia.

WALLACE E NON SOLO – Un altro nodo da sciogliere è quello legato al futuro di Wallace. Mendes, procuratore del brasiliano, starebbe lavorando per cercare di piazzare il suo assistito. In pole ci sarebbe sempre il Wolverhampton. L’alternativa potrebbe essere in Portogallo. Molto simile la situazione di Pedro Neto. Il giovane lusitano, nonostante l’inserimento del Monaco, dovrebbe passare al Benfica per 20 milioni di euro.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina