fbpx

Società Sportiva Lazio… Noibiancocelesti!

“Hai voluto la bicicletta? Ora pedala!”… non poteva essere più esaustivo il Direttore Franco Capodaglio alle mie titubanze ad accettare l’incarico di gestire una pagina dedicata alla Società Sportiva Lazio la più antica e grande Polisportiva d’Europa.
Il mio non sarà un impegno concorrenziale a nessuno – già esiste un sito generale che si occupa di essa – ma un’ulteriore arma a disposizione per moltiplicare le informazioni sulle decine di Sezioni, sulle migliaia di persone che quotidianamente svolgono attività sportiva con i colori biancocelesti. All’alba del 120° compleanno racconterò oltre che dei risultati sportivi, degli atleti più o meno vincenti, delle persone più o meno importanti che contribuiscono, che hanno contribuito, a fare la nostra Storia.
“Noibiancocelesti” non poteva essere luogo migliore per fare questo, dopo aver scritto su Lazio100 ed in contemporanea agli impegni della mia Sezione ed a quelli interni nella Task Force Eventi inizio con enorme piacere questa nuova sfida; sarò a disposizione di tutti nell’interesse della Lazio e di tutti Noi: aiutatemi ad aiutarvi e cresceremo insieme!

Giovanni Lando Fioroni – S.S. Lazio Motociclismo

 

7 Maggio 2015: Città del Vaticano, Sala Nervi con il Presidente Generale Antonio Buccioni e la Società Sportiva Lazio in udienza privata con Papa Francesco

1

Giovanni Lando Fioroni

Laziale da sempre, dal 2011 nella S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 28 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap