fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, nasce un progetto con UniNettuno: i dettagli

‘Calcio, educazione e cultura’: sarà questo il nome del progetto organizzato dalla Lazio in collaborazione con l’università telematica UniNettuno. Il tutto, come evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sarà presentato oggi alle ore 12  presso la Sala Conferenze dello Sport dello Stadio Olimpico di Roma. Ci sarà il presidente Lotito, accompagnato dall’assistente Anna Maria Mastri e dal responsabile del settore giovanile Bianchessi.

OBIETTIVI –  L’obiettivo è quello di sviluppare un percorso per formare e per far crescere i talenti delle squadre nazionali maschili e femminili della Lazio. Insomma, si intende aiutare il cammino di crescita dei ragazzi per orientarli a un futuro sportivo e professionale.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione