fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, attesa per Milinkovic. E Yazici…

Attesa. Non esiste parola migliore per descrivere la situazione Milinkovic. La Lazio aspetta l’offerta giusta da parte del Manchester United, che vorrebbe prima piazzare Pogba, su cui c’è l’interesse del Real Madrid. Il tempo però scorre inesorabilmente. Infatti il mercato in Premier chiuderà l’8 agosto. Ed è per questo che questi giorni saranno quelli decisivi per dare una svolta alla trattativa.

E YAZICI… – Non solo Sergej però in casa biancoceleste. Si starebbe lavorando anche sul fronte sostituto. Il nome caldo sarebbe quello di Yusuf Yazici. Ma, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il turco sarebbe sempre più vicino al Lille. I francesi infatti, dopo le cessioni di Leao e Pépé, avrebbero bisogno di rinforzi e potrebbero alzare l’offerta al Trabzonspor fino ad arrivare a toccare i 26 milioni di euro. Insomma, un obiettivo sembra definitivamente sfumare. Con l’intrigo Milinkovic che condiziona inevitabilmente il tutto.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap