fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, attesa per Milinkovic. E Yazici…

Attesa. Non esiste parola migliore per descrivere la situazione Milinkovic. La Lazio aspetta l’offerta giusta da parte del Manchester United, che vorrebbe prima piazzare Pogba, su cui c’è l’interesse del Real Madrid. Il tempo però scorre inesorabilmente. Infatti il mercato in Premier chiuderà l’8 agosto. Ed è per questo che questi giorni saranno quelli decisivi per dare una svolta alla trattativa.

E YAZICI… – Non solo Sergej però in casa biancoceleste. Si starebbe lavorando anche sul fronte sostituto. Il nome caldo sarebbe quello di Yusuf Yazici. Ma, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il turco sarebbe sempre più vicino al Lille. I francesi infatti, dopo le cessioni di Leao e Pépé, avrebbero bisogno di rinforzi e potrebbero alzare l’offerta al Trabzonspor fino ad arrivare a toccare i 26 milioni di euro. Insomma, un obiettivo sembra definitivamente sfumare. Con l’intrigo Milinkovic che condiziona inevitabilmente il tutto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione