Calciomercato Lazio, per Cipriano manca solo l’ufficialità: i dettagli dell’operazione

Dopo un anno di corteggiamento, Gustavo Cipriano è diventato un giocatore della Lazio. Quella di ieri è stata la prima giornata in biancoceleste per il centrale brasiliano, che ha svolto le visite mediche e firmato il contratto. Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai non ci sono più dubbi. Come detto dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il classe 2001 è arrivato a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 750mila euro. Inoltre il Santos avrà diritto a una percentuale del 15% su una futura rivendita.

FUTURO – Nel caso in cui la Lazio decidesse di riscattarlo, Cipriano si legherebbe alla Lazio con un contratto triennale. Tare punta molto sul verdeoro, che in questa stagione giocherà in coppia con Armini in Primavera. Il 18enne ha manifestato tutto il suo entusiasmo con un post sul suo profilo Instagram: “Sono molto felice per questa nuova sfida. Ringrazio la Lazio, per aver creduto in me, la mia famiglia e i miei procuratori per essermi stati vicino“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap