fbpx

Lega Serie A, oggi si vota sulla proposta di Mediapro: la situazione

Non solo calendari. Oggi, in una riunione tra i presidenti di Serie A, si voterà la proposta di Mediapro riguardante i diritti tv. L’azienda audiosiva spagnola vorrebbe acquisire i diritti televisivi del campionato italiano dal 2021 al 2027, creando un vero e proprio canale esclusivo chiamato ‘Serie A Channel’.

OFFERTA – Come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’offerta supererebbe la somma di quanto versato da Sky e Dazn.  Si parla infatti di ben 1 miliardo e 150 milioni di euro annui, ben 177 milioni in più rispetto alla proposta in vigore. Il voto è previsto nel pomeriggio, più precisamente alle ore 14, e in caso di esito negativo Mediapro potrebbe ritirarsi dalla corsa. Insomma, l’attesa c’è.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione