fbpx

Lazio, parla Canigiani: “Crescono gli abbonamenti in Tevere”. E sulle maglie…

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sugli abbonamenti e sulla vendita delle nuove maglie. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Sulla vendita degli abbonamenti non abbiamo ancora aggiornamenti. Venerdì eravamo a quota 13mila, che rappresenta un ottimo numero. Sembra che ci sia una tendenza di crescita nel settore della Tribuna Tevere, anche grazie alle nostre iniziative”.

NUOVE MAGLIE –La seconda maglia bianca al momento è la più richiesta. È molto particolare e bella. Dopo la stipulazione dei calendari, decideremo cosa fare. Al momento sappiamo solo che Lazio e Roma giocheranno in trasferta l’ultima giornata di campionato, in vista di Euro 2020″.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione