fbpx

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra: anche i biancocelesti su Welbeck

Svincolato di lusso. Potrebbe essere definito così Danny Welbeck, a cui è scaduto il contratto con l’Arsenal. L’attaccante inglese, all’età di 28 anni, è ancora alla ricerca di una sistemazione e potrebbe essere pronto per un’esperienza all’estero. Sarebbero molti i club che ci starebbero facendo un pensierino e tra questi, secondo indiscrezioni provenienti direttamente dall’Inghilterra, ci sarebbe anche la Lazio. Secondo quanto riportato da ‘The Sun’, i biancocelesti avrebbero già sondato il terreno per verificare la fattibilità dell’operazione. Il 28enne, come rivelato dal noto tabloid britannico, chiederebbe un ingaggio di 100.000 sterline a settimana.

DUBBI – I dubbi sono soprattutto legati alla sua tenuta fisica. Nell’ultima stagione Welbeck ha infatti disputato soltanto otto partite. Insomma, le doti tecniche non mancano, ma la sua fragilità potrebbe rappresentare un ostacolo e una preoccupazione non indifferente. La Lazio resta comunque alla finestra, seguendo eventuali e ulteriori sviluppi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione