fbpx

Corriere dello Sport | Milinkovic-United, al via la settimana decisiva

L’ultima partita con la maglia della Lazio. Le sensazioni attorno a Sergej Milinkovic sembrano essere queste. L’amichevole con il Mantova potrebbe essere quindi l’ultima sfida in biancoceleste per il centrocampista serbo. L’interesse del Manchester United è più vivo che mai e l’agente Kezman sarebbe a Londra per limare dettagli e distanze. L’accordo su ingaggio e durata del contratto sarebbe già stato raggiunto: un quinquennale da 6 milioni annui. Ma, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, gli ostacoli alla chiusura della trattativa sembrano essere principalmente due.

POGBA – Il destino di Milinkovic appare legato a quello di Pogba. Infatti un eventuale affondo del Real Madrid per il francese permetterebbe allo United di avere il budget necessario per sferrare l’assalto finale e decisivo. I blancos sembrano essere pronti a soddisfare le richieste del club britannico, mettendo così il primo tassello in questa intricata vicenda.

LOTITO – Come rivelato dal noto quotidiano sportivo romano, l’altro problema sarebbe legato alle pretese del presidente Lotito. Il patron della Lazio vorrebbe arrivare a quota 100 milioni, ma l’offerta dei Red Devils toccherebbe i 90: 75 di parte di fissa e 15 di bonus. L’impressione è che le parti potrebbero comunque avvicinarsi in questa che sarà senza alcun dubbio la settimana decisiva. Infatti il mercato in Inghilterra chiuderà l’8 agosto. Il tempo stringe. Il destino di Milinkovic sta ormai per essere scritto.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina