fbpx

Lazio, Inzaghi torna a parlare: alle 15 la conferenza stampa

Simone Inzaghi torna a parlare, dopo 73 giorni di silenzio. Nessuna parola del tecnico piacentino dallo scorso 15 maggio, se non la lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport subito dopo il suo rinnovo. Il mister biancoceleste è stato protagonista di un silenzio assordante, dalla vittoria della Coppa Italia non ha più rilasciato dichiarazioni; non voleva sbilanciarsi sul suo futuro, nel momento in cui c’è stata la seria percezione che lui e la Lazio fossero due separati in casa. L’interesse della Juventus, poi delll’Atalanta ed infine del Milan hanno dato sì grande soddisfazione al tecnico ma al tempo stesso hanno tenuto con il fiato sospeso migliaia di tifosi biancocelesti che quasi non speravano più nel rinnovo del mister. Ha preso tempo, ha voluto guardarsi intorno, forse per trovare lo stimolo e la motivazione per continuare a guidare la sua Lazio che, in fondo, non ha mai pensato davvero di abbandonare.

Oggi pomeriggio, in occasione dell’ultima amichevole dei biancocelesti in quel di Auronzo, Simone Inzaghi entrerà in sala stampa e risponderà alle domande dei giornalisti presenti. Tutto sembra essere tornato alla normalità ed i fantasmi dello scorso fine stagione sono stati allontanati. Inzaghi ad Auronzo è apparso sereno, motivato e pronto per affrontare una nuova stagione alla guida dei suoi ‘ragazzi’, come li definisce spesso in conferenza.

L’appuntamento è fissato per le 15.00 presso la sala stampa allestita ad Auronzo di Cadore, subito dopo l’amichevole contro il Novara ed il meritato riposo.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap