fbpx

Immobile: “sono contento di vestire questa maglia, farò il possibile per raggiungere altri obbiettivi”

Al termine di Lazio-Mantova, ultima amichevole per quanto riguarda il ritiro di Auronzo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le parole del bomber di Torre Annunziata:

IL RITIRO- “É stato un ottimo ritiro, fatto alla grande. Forse uno dei migliori da quando sono qui alla Lazio. Vedo un gruppo più unito del solito. Il ritiro è importante anche per questo. non solo per mettere benzina nelle gambe, ma anche per stare insieme e creare un gruppo positivo.”

3 ANNI DI LAZIO- “Sono soddisfatto di questi miei primi tre anni con la Lazio, non mi voglio fermare assolutamente. Sono contento di vestire questa maglia e farò il possibile per raggiungere altri obbiettivi. Negli anni sono stato bravo, insieme ai miei compagni, a raggiungere tanti record, speriamo di raggiungerne degli altri.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi