fbpx

Dall’Inghilterra: “Milinkovic-United, nessun accordo vicino”

Il futuro di Sergej Milinkovic continua a essere l’argomento più caldo in casa Lazio. La trattativa con Il Manchester United sembrerebbe essere entrata definitivamente nel vivo. Dall’Inghilterra però arrivano smentite su un accordo vicino e su una fumata bianca sempre più dietro l’angolo. Infatti, secondo quanto rivelato da ‘Express Sport’, i Red Devils non starebbero al momento pensando all’acquisto del centrocampista serbo, nonostante l’obiettivo del tecnico Solskajer sia quello di rinforzare la propria mediana, viste le cessioni di Fellaini ed Herrera e sempre il più probabile addio di Paul Pogba, destinazione Real Madrid.

NESSUN ACCORDO – Dello stesso tenore il ‘Daily Star’. Infatti, secondo il tabloid britannico, non ci sarebbe alcun accordo sull’ingaggio e sulla durata del contratto tra Milinkovic e il Manchester United. Insomma, d’Oltremanica la pista appare tutt’altro che calda. Difficile capire se si tratti di pretattica e di smentite di rito. Il destino del Sergente sembra essere però destinato a diventare un’autentica telenovela.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina