fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, non solo Yazici e Szoboszlai: tutti i nomi per il dopo Milinkovic

Chi sarà il sostituto di Milinkovic in caso di cessione? Questa è la domanda più importante in casa Lazio. Il primo obiettivo, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe sempre Yusuf Yazici. Il turco però non sarebbe l’unico nome sul taccuino del ds Tare. È cosa nota infatti l’interesse per Dominik Szoboszlai del Salisburgo. per cui servirebbero almeno 30 milioni. Un altro profilo interessante in casa austriaca e Diadie Samassekou, il cui cartellino però si aggirerebbe attorno ai 20 milioni. Occhi puntati anche su Sander Berge, 21enne del Genk. Il tour europeo si conclude con Arne Maier, tedesco in forza all’Hertha Berlino.

SOGNO – Il sogno, secondo quanto sottolineato dal noto quotidiano sportivo romano, sarebbe però Sandro Tonali. Il classe di 2000 di proprietà del Brescia è però nel mirino di molti top club europei e la trattativa apparirebbe a dir poco in salita. Tutto però è indissolubilmente legato alla cessione di Milinkovic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione