fbpx

Lazio, senti Garlini: “Luis Alberto può cambiarti la partita”

L’ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini ha parlato del momento che si sta vivendo in casa biancoceleste, soffermandosi su Luis Alberto. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Luis Alberto ha qualità. Lo spagnolo è un calciatore molto tecnico che può cambiarti la partita in ogni momento. Un elemento di assoluto valore. In una squadra può farti la differenza. Lui gioca a tutto campo, facendo spesso partire le azioni offensive dei biancocelesti. Correa? L’argentino è straordinario, un giocatore di qualità assoluta, che cambia spesso il volto alla partita. La prossima stagione sarà sicuramente protagonista con le sue caratteristiche importantissime per questa squadra. Inoltre sta diventando determinante sotto porta”.

MERCATO –Lazzari è un ottimo acquisto. Si tratta di un calciatore importante, lo stesso visto contro la SPAL. Un giocatore a tutta fascia, che macina km e offre numerosi cross per i compagni in area di rigore. Sono molto curioso di vederlo nella Lazio. Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione di Milinkovic, Penso che, se dovesse andare via il serbo, la Lazio sicuramente opererà in maniera perfetta sul mercato per completare la squadra nel migliore dei modi. Ho piena fiducia in questo senso”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina