fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, per Milinkovic Lotito fa muro: la situazione

Un assalto da preparare e una strategia da studiare, ma con un muro da affrontare. Il Manchester United prepara l’offerta per Milinkovic, ma Lotito non appare intenzionato a fare sconti. Infatti, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il presidente della Lazio non sarebbe disposto a scendere sotto i 100 milioni di euro. Parte fissa da 75 milioni, 15 milioni di bonus e le commissioni per Kezman, agente del serbo: dovrebbero essere questi tutti i tasselli per completare un puzzle sempre più complicato.

SITUAZIONE – Il Sergente si allena nel ritiro di Auronzo ed è, quantomeno all’apparenza, sereno e tranquillo. La società avrebbe smentito ogni trattativa, ma gli intermediari sarebbero al lavoro. I Red Devils avrebbero deciso di affondare il colpo, nonostante l’arrivo di Bruno Fernandes. Tutto però è legato all’addio di Pogba. Gli intrecci di mercato si fanno sempre più fitti. Ma la sensazione è che questi giorni possano davvero essere quelli decisivi. Milinkovic aspetta. Il suo destino sta per essere scritto.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina