fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato, Yazici ha sempre più voglia di Lazio

Yusuf Yazici. Sembra essere questo il nome scelto dalla Lazio per il dopo Milinkovic. E il centrocampista turco vorrebbe i biancocelesti e la Serie A. Come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, bisogna però fare i conti con la volontà del presidente del Trabzonspor Agaoglu. Venti milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita: sarebbe questa la richiesta del patron del club turco. I capitolini potrebbero comunque accontentarlo.

STORIA – Il 22enne e un giocatore dal cuore d’oro, che per approdare in Italia sarebbe pronto a lasciare la squadra in cui è cresciuto e per cui ha sempre tifato fin da bambino. Il buon Yusuf ha sempre pensato ai più piccoli, rigirando metà del suo primo compenso a una scuola calcio, e alla sua famiglia. Cuore, grinta e determinazione: sono queste le caratteristiche di quello che potrebbe essere il prossimo gioiello della Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione