fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, che futuro per Badelj?

Milan Badelj è stata una delle delusioni della passata stagione. Da un giocatore dell’esperienza e del valore del croato senza alcun dubbio ci si sarebbe aspettato molto di più. Ed ecco che, come evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, una sua cessione appare sempre l’ipotesi più probabile e percorribile.

FUTURO – Il 30enne avrebbe chiesto maggiori garanzie tecniche e martedì pomeriggio avrebbe avuto un colloquio con Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio avrebbe chiesto massimo impegno, dimostrando di tenere comunque in considerazione il giocatore. Fenerbahce e Bordeaux al momento restano alla finestra. Un’offerta ufficiale non sarebbe ancora arrivata. Badelj spera che la sua situazione diventi via via più chiara. Magari lontano dalla Capitale. Con la promozione di Cataldi a vice Leiva, lo spazio per il buon Milan potrebbe essere sempre più ristretto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione