fbpx

Caputi: “Milinkovic andrà via”

É intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, il giornalista e conduttore televisivo, Massimo Caputi. Trattando quello che ad oggi è l’argomento più delicato in casa Lazio: la cessione di Milinkovic. Queste le sue parole:

Milinkovic andrà via– “Tutti gli indizi lasciano pensare a un suo addio, e credo che gli stessi protagonisti, primo tra tutti Lotito, abbiano lasciato intendere che questa sarà l’estate della separazione. Credo che sia il momento giusto. L’anno scorso la Lazio lo ha tenuto pensando che fosse l’annata per l’ingresso in Champions League, ma non ci è riuscita. Penso che ci fosse un patto tra Lotito e il giocatore per la cessione. Chiaramente la Lazio lo cederà alle cifre che le andranno bene. Juventus e Inter hanno già speso molto, mi sembra logico, a questo punto, che Milinkovic-Savic sia il sostituto ideale di Pogba al Manchester United”.

Il mercato della Lazio dopo il serbo- “Si rimprovera a Lotito di non aver mai investito più di tanto per cercare di arrivare tra le prime quattro. Il tema adesso è capire cosa farà il patron biancoceleste con i soldi della cessione. È stato bravissimo a creare una squadra competitiva, spendendo molto meno delle rivali. Ma così non è facile lanciare l’assalto al quarto posto. Magari stavolta smentirà tutti e comprerà giocatori di livello e non di prospettiva, come invece è accaduto finora”.

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi