fbpx

Canigiani: “abbonamenti vicini a quota 13.000”

Dopo la prima fase di prelazione, è ormai iniziata la fase di libera vendita, per quanto riguarda gli abbonamenti in casa Lazio. Per chiarire la situazione attuale, è intervenuto il responsabile del Marketing, Marco Canigiani. Queste le sue parole:

Abbonamenti- “La vendita procede bene, ci avviciniamo a quota 13mila. Un discreto risultato, c’è un buon trend sulle vendite. L’obiettivo è consolidare il numero di abbonati della scorsa stagione anche attraverso le varie iniziative, e vedere se riusciremo ad aumentare le presenze in Tevere, così da dare un maggiore impatto visivo rispetto al passato”.

Le maglie- “La seconda maglia è una novità come stile. Quando sono uscite le foto ‘rubate’ c’era chi storceva la bocca, noi invece eravamo sicuri della bellezza del prodotto, e i commenti successivi sono stati entusiasti. E’ una maglia davvero bella, anche quest’anno abbiamo un tris di divise da invidiare. Quale useremo in Europa? Valuteremo se sceglierne una specifica, oppure se farlo di volta in volta. L’anno scorso c’era un vincolo per la maglia bandiera per un discorso di regolamenti e ne abbiamo battezzata una sola. L’aquila stilizzata è considerata infatti come un logo e supera le dimensioni richieste, non poteva essere quindi utilizzata una maglia di quella tipologia. Quest’anno invece probabilmente ruoteremo le tre uniformi”.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 264 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento