fbpx

Lazio, una targa per la Coppa Italia: la nota del club

Ieri sera, in occasione della presentazione della squadra ad Auronzo di Cadore, una delegazione di consiglieri regionali tifosi della Lazio, guidata dal vicepresidente Giuseppe Cangemi, ha consegnato al capitano Senad Lulic una targa per il successo in Coppa Italia. Lo riporta il sito ufficiale del club biancoceleste:

“Cangemi e i consiglieri regionali Gianluca Quadrana, Giancarlo Righini e Daniele Ognibene hanno partecipato insieme al presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, alla presentazione della maglia per la nuova stagione e hanno consegnato una targa al capitano Senad Lulic per il successo in Coppa Italia vinta nel maggio scorso allo stadio Olimpico.

“Anche quest’anno –dichiara Cangemi – abbiamo deciso di testimoniare la nostra vicinanza alla squadra e alla società con l’augurio di una stagione di importanti traguardi da raggiungere con determinazione e lealtà sportiva”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso