fbpx

Lazio, una targa per la Coppa Italia: la nota del club

Ieri sera, in occasione della presentazione della squadra ad Auronzo di Cadore, una delegazione di consiglieri regionali tifosi della Lazio, guidata dal vicepresidente Giuseppe Cangemi, ha consegnato al capitano Senad Lulic una targa per il successo in Coppa Italia. Lo riporta il sito ufficiale del club biancoceleste:

“Cangemi e i consiglieri regionali Gianluca Quadrana, Giancarlo Righini e Daniele Ognibene hanno partecipato insieme al presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, alla presentazione della maglia per la nuova stagione e hanno consegnato una targa al capitano Senad Lulic per il successo in Coppa Italia vinta nel maggio scorso allo stadio Olimpico.

“Anche quest’anno –dichiara Cangemi – abbiamo deciso di testimoniare la nostra vicinanza alla squadra e alla società con l’augurio di una stagione di importanti traguardi da raggiungere con determinazione e lealtà sportiva”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione