fbpx

Lazio, Acerbi: “Milinkovic? Gli prometterei la Champions…”

Francesco Acerbi torna a parlare dal ritiro pre campionato dei biancocelesti, continuando a dimostrarsi un uomo fondamentale per la Lazio, sia dentro che fuori dal campo. Ai microfoni di Sky Sport, ribadisce l’obiettivo Champions dei biancocelesti e fa una promessa a Milinkovic per convincerlo a restare…:

L’anno scorso ci è mancata quella scintilla in più per provare ad andare in Champions. Siamo mancati nei momenti clou ed alla fine c’è andata l’Atalanta. Se la Champions diventerà un’ossessione? Non deve diventarlo, deve essere un grosso obiettivo, ognuno di noi deve averlo dentro. Ognuno deve avere anche un pizzico di presunzione nel crederci. Ma lavorando sempre con umiltà. Il campionato? Juve, Inter e Napoli sono le tre indiziate per i primi posti, poi ci siamo noi che ci giochiamo il quarto. Abbiamo grosse qualità per farlo, l’anno scorso c’era l’Atalanta e non se l’aspettava nessuno. Dipende da noi. Cosa direi a Milinkovic per trattenerlo? Gli prometterei che andremo in Champions. Non so che squadra abbia dietro, so che l’ambizione di chiunque è migliorarsi. Se ha squadre blasonate e ambizioni, non è che deve andare via per forza, ma ci sta che piaccia. Se restasse, ovvio che ci farebbe molto piacere, è un elemento in più”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap