fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, futuro di Luis Alberto congelato: dipende tutto da Milinkovic

Luis Alberto e Milinkovic. È attorno a questi due nomi che ruota tutto il mercato della Lazio. Il destino e il futuro dello spagnolo è irrimediabilmente legato a quello del serbo. Sullo spagnolo ci sarebbe sempre l’interesse del Siviglia. Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, gli andalusi sarebbero pronti a presentare un’offerta da 30 milioni di euro. Una proposta che però dovrebbe essere congelata, in attesa dell’evoluzione della situazione del Sergente.

AVVICINAMENTO – Il buon Luis avrebbe comunque avuto un chiarimento con la società e con Inzaghi, che avrebbe portato un riavvicinamento. La concentrazione, la voglia e la determinazione per la nuova stagione ci sono tutte. Il richiamo di quella che è la squadra del suo cuore potrebbe però esercitare un fascino che potrebbe farlo vacillare. Tutto è in evoluzione. La Lazio al momento può solo attendere. E farsi trovare pronta al momento giusto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione